Un altro lutto tra gli avvocati: addio a Gigi Coruzzi

Aveva 62 anni e lottava da tanto con il cancro. I funerali in Duomo

TERAMO – Dopo Sergio anche Gigi. La triste lista nera degli amici che passano si allunga inesorabilmente con un altro nome. Un altro sorriso, un altro grande cuore, un altro grande esempio di signorilità e gentilezza ci lascia. Luigi Coruzzi era così.

Anche lui avvocato, ma per tanti della nostra generazione, e non solo, un simpatico ‘sempregiovane’, che ricordi giocare al calcio sui campi più improbabili e che non vedevi mai triste o imbronciato.

Se n’è andato nel pomeriggio, all’ospedale di Teramo, dove era ricoverato in un altro dei passaggi ospedalieri a cui questa vigliacca malattia lo costringeva, lui che sembrava averla superata. Ci ha lasciati a 62 anni e non può consolare il coro unanime che al cordoglio aggiunge il grandissimo rispetto e apprezzamento per la bellissima persona che era.

Un abbraccio forte alla mamma Licia, alla sorella Diana e ai fratelli Sergio e Alberto. Chi vuole salutarlo potrà farlo nella casa funeraria Petrucci, a Villa Pavone, dove la salma sarà composta domani, dalle 9 alle 20. I funerali saranno celebrati in Duomo, a Teramo, lunedì alle 10.30.